La rete delle scuole per la diffusione della cultura e della pratica musicale vi invita ad un evento:
VENERDÌ 24 MAGGIO 2024 ore 20.30
CENTRO CONGRESSI
PARCO LIDO,1
RIVA DEL GARDA

La serata, dedicata alla diffusione della cultura e della pratica musicale, si rivolge a studenti, studentesse, genitori, insegnanti e personale scolastico delle scuole trentine del primo e secondo ciclo, con lo scopo di far crescere nei nostri ragazzi e nelle nostre ragazze, il senso della bellezza e la capacità di cogliere le potenzialità educative della musica nei nostri curricoli scolastici e in tutte le nostre scuole.

Si esibiranno, per l’occasione, studenti e studentesse delle tre SMIM del territorio trentino in un'unica formazione orchestrale e i Licei Musicali in varie performance artistiche.

Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione del posto in teatro

Una volta prenotato, in caso di impossibilità a partecipare, disdire la prenotazione scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
con oggetto “prenotazione cancellata”
Con l’auspicio di partecipare e diffondere sempre più musica nella scuola, vi aspettiamo al Centro Congressi.

musicainsieme24