Si comunica che da venerdì 14 giugno sarà possibile visualizzare le pagelle, con le valutazioni di fine anno scolastico 2023/24, sul sito Vivoscuola – accesso – registro elettronico famiglia, registrandosi con le proprie credenziali (SPID, CPS-CNS, oppure facendo una nuova registrazione).

I crediti attribuiti alla fine del quinto anno e il riepilogo di tutto il triennio saranno pubblicati sul sito della scuola nello spazio riservato alle singole classi quinte nonché esposti in cartaceo nell’atrio della scuola.

Per visualizzare sullla piattaforma didattica i tabelloni:

1. Piattaforma didattica dell’istituto https://www.liceomaffei.it/m
  2. Accedere con la propria email (@liceoandreamaffei.it)
  3. Fare clic su Esami di Stato 2024. Albo

NB - Possono accedere solo gli studenti (fino al 30 giugno)